Trattamento Thalasso Termoattivo Anticellulite
- Pietro Previtali
- Jan 11
- 1 min read
Updated: Jan 24
L’azione esfoliante dello scrub al sale marino prepara la pelle all’impacco con fango d’alga bianca che, grazie alle sostanze funzionali come Fosfatidilcolina, Alga kombu e corallina, stimola il corretto microcircolo o ai bendaggi termoattivi, il cui effetto riscaldante riduce gli inestetismi dell’adipe localizzato. Durante la posa, applichiamo un calco ad effetto termico composto da polvere di Sali minerali che favoriscono l’assorbimento delle sostanze funzionali contenute nei bendaggi. Per finire, un massaggio drenante e rimodellante con un emulsione a base di estratti vegetali, come Ananas, Capsico e Zenzero che affinano la silhouette e grazie all’innovativa micro tecnologia Soft Focus dona un effetto camouflage che riduce alla vista l’ aspetto “buccia d’arancia” di inestetismi di gambe, glutei addome o fianchi.
A chi è rivolto il trattamento THALASSO DETOSSINANTE-DRENANTE?
Il trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle, soprattutto per chi soffre di ritenzione idrica e gambe gonfie o appesantite.
NON è indicato per chi ha disfunzioni tiroidee e per chi soffre di fragilità capillare.
Quando fare il trattamento?
Il trattamento può essere eseguito tutto l’anno, si consiglia di affidarsi alla tua Beauty Specialist che saprà accompagnarti nel percorso più adatto alle tue esigenze.